Checkup Igiene Alimentare HACCP

CHECK UP SULLO STATO DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE SULL’IGIENE ALIMENTARE (PACCHETTO SICUREZZA ALIMENTARE – HACCP)

 

Le aziende che trattano alimenti dal punto di vista produttivo che di somministrazione e commerciale devono assolvere agli adempimenti previsti dal Pacchetto Sicurezza previsto da UE.

L’HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Point ), la tracciabilità, l’etichettatura sono solo alcuni degli adempimenti che riguardano i prodotti alimentari in diversi settori produttivi a cui sono soggetti le imprese e su cui i diversi organi di controllo (ASL, NAS, Carabinieri, ecc.) si attengono nelle ispezioni sottoponendo  le aziende a gravose sanzioni penali ed amministrative e nei casi più gravi alla chiusura.

inoltre, il problema delle intolleranze e le allergie che interessa gran parte della popolazione espone tanti imprenditori a possibili intossicazioni e conseguentemente denunce di carattere penale.

Per valutare lo stato di adeguamento alle disposizioni di legge e creare un clima partecipativo e collaborativo in tema di sicurezza alimentare, i tecnici ed i collaboratori di Cedfor mettono a disposizione la propria decennale esperienza ad imprenditori e responsabili della sicurezza alimentare per una valutazione gratuita.

Per avviare un check-up sullo stato di adeguamento alle normative compilare la seguente richiesta

Referenti

check
Antimo Alberto Calò
check
Lucia Passiatore

check

Gratis

CHECK UP SULLO STATO DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE SULL’IGIENE ALIMENTARE (PACCHETTO SICUREZZA ALIMENTARE – HACCP)

PRENOTA CHECKUP

Il Curriculum è vuoto
0.0
0 total
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
Radio ufficiale del Maggio della Musica AudioLive FM - digital radio di musica e cultura ECG a domicilio Napoli