Checkup Igiene Alimentare HACCP

CHECK UP SULLO STATO DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE SULL’IGIENE ALIMENTARE (PACCHETTO SICUREZZA ALIMENTARE – HACCP)

 

Le aziende che trattano alimenti dal punto di vista produttivo che di somministrazione e commerciale devono assolvere agli adempimenti previsti dal Pacchetto Sicurezza previsto da UE.

L’HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Point ), la tracciabilità, l’etichettatura sono solo alcuni degli adempimenti che riguardano i prodotti alimentari in diversi settori produttivi a cui sono soggetti le imprese e su cui i diversi organi di controllo (ASL, NAS, Carabinieri, ecc.) si attengono nelle ispezioni sottoponendo  le aziende a gravose sanzioni penali ed amministrative e nei casi più gravi alla chiusura.

inoltre, il problema delle intolleranze e le allergie che interessa gran parte della popolazione espone tanti imprenditori a possibili intossicazioni e conseguentemente denunce di carattere penale.

Per valutare lo stato di adeguamento alle disposizioni di legge e creare un clima partecipativo e collaborativo in tema di sicurezza alimentare, i tecnici ed i collaboratori di Cedfor mettono a disposizione la propria decennale esperienza ad imprenditori e responsabili della sicurezza alimentare per una valutazione gratuita.

Per avviare un check-up sullo stato di adeguamento alle normative compilare la seguente richiesta

Referenti

Antimo Alberto Calò
Lucia Passiatore

Gratis

CHECK UP SULLO STATO DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE SULL’IGIENE ALIMENTARE (PACCHETTO SICUREZZA ALIMENTARE – HACCP)

PRENOTA CHECKUP

Il Curriculum è vuoto

0.00 average based on 0 ratings

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Sito in wordpress con hosting! Ruota dell'Annunziata - Napoli Notizie tecnologia