Cruscotto di controllo

Un sistema di pianificazione strategica e di controllo di gestione è fondamentale per gestire in maniera efficace ed efficiente la propria impresa in contesto competitivo turbolento ed instabile. L’utilizzo di una sistema BSC = Balanced Scorecard, permette agli imprenditori di poter monitorare costantemente le dinamiche economico-finanziarie e dirigere la propria impresa verso gli obiettivi e le strategie desiderate.

COSA POSSIAMO FARE PER TE

Implementazione di un cruscotto di controllo

Il cruscotto di controllo costruito sul sistema della BSC = Balanced Scorecard, permette agli imprenditori di poter monitorare costantemente le performance della propria impresa e dirigerla verso gli obiettivi e le strategie su cui si è deciso di orientare i propri sforzi.  I parametri di monitoraggio previsti in un cruscotto possono essere più o meno complessi in base al livello di dettaglio con cui si intendono monitorare i processi ma anche a seconda della complessità e della grandezza dell’impresa. La definizione di un cruscotto semplificato sul modello Balanced Scorecard può essere realizzato solo previa mappatura e analisi dei processi, definizione dei KPI (Key Performance Indicator) e di una mappa strategica in linea con il business, l’organizzazione e gli obiettivi che si intendono raggiungere.

Consulenza sulla gestione e monitoraggio dei KPI

Un supporto costante permette all’imprenditore la possibilità di valutare eventuali scostamenti e/o ridefinire gli indicatori di performance (KPI) in maniera più congrua relativamente agli obiettivi ed alle strategie del business.

COME OPERIAMO

I servizi riguardanti il controllo di gestione possono essere attivati in maniera una tantum su progetto e/o attraverso consulenze continuative concordate con l’imprenditore.

Sito in wordpress con hosting! Corsi di formazione haccp Brindisi,corsi di formazione sab brindisi, corsi rls brindisi centro assistenza compressori, centro assistenza compressori kaeser, compressori ricondizionati, kaeser