Sebbene il Covid19 abbia messo  in ginocchio il settore della ristorazione, risulta necessario e fondamentale, tenere in vita uno dei settori che negli anni è diventato la spina dorsale dell’economia italiana.

A girare attorno al mondo del food, infatti, vi è anche e soprattutto il turismo, la filera agricola e tanto altro.

A fronte di ciò, è stato necessario reinventare il settore alimentare adeguando misure volte a scongiurare la diffusione del contagio da Coronavirus come consegne a domicilio, E-commerce, e rivoluzione dei punti vendita.

Cedfor Service, sempre al fianco delle aziende, per agevolare l’acquisizione dell’abilitazione alla Somministrazione e Commercio di Alimenti e Bevande, organizza il Corso Sab (Abilitante alla Somministrazione di Alimenti e Bevande ai sensi del D.lgs 59/2010) ed il Corso per Alimentaristi (Ex Tessera Sanitaria) in una modalità del tutto nuova ed innovativa: Online.

Si potrà seguire direttamente da casa il corso per acquisire il requisito professionale necessario per aprire un’attività nel settore alimentare e per manipolare e commercializzare alimenti e bevande.

Il percorso formativo, riconosciuto dalla Provincia di Brindisi, permetterà ai partecipanti di acquisire il titolo professionale spendibile in tutta Italia.

 

Per maggiori informazioni  può contattarci allo 0831/840607 oppure al 393 8785259,

 

 

CONTATTACI