Covid-19 – E’ partita la campagna di Cedfor per effettuare le Check List delle misure anti COVID presenti in azienda

Il profumo di Zona Gialla, anche per la nostra Regione, inizia a sentirsi e per questo Cedfor, da sempre al fianco delle imprese del territorio, è pronta a salvaguardare la Sicurezza della tua Azienda.

Non è un liberi tutti, ma finalmente anche i pugliesi potranno tirare un sospiro di sollievo e tornare a godere delle possibilità della zona gialla.

Dopo un lungo periodo tra rosso e arancione, la Puglia passerà da lunedì 10 maggio nella fascia gialla, con una riduzione delle misure restrittive, tra cui la possibilità di spostarsi nuovamente tra diverse città, ritornare a sedersi nei ristoranti a pranzo a cena (ma solo all’aperto), tornare al teatro e al cinema.

 

Cosa cambia per le Aziende

Dal prossimo 10 Maggio saranno consentite le attività dei servizi di ristorazione con consumo al tavolo esclusivamente all’aperto, a pranzo e a cena, nel rispetto dei limiti orari agli spostamenti in vigore (coprifuoco ore 22.00), nel rispetto dei protocolli e delle linee guida antiCovid.

Resta consentita senza limiti di orario la ristorazione negli alberghi e in altre strutture ricettive limitatamente ai propri clienti, che siano ivi alloggiati

Si tornerà a smaltire i kg di troppo in palestra: sarà consentito allenarsi presso le proprie associazioni sportive,  con le attività all’aperto.

Ricordiamo che le attività dovranno prendere visione e adottare le misure di sicurezza previste nel Protocollo come da regolamento del 6 Aprile 2021.

Le disposizioni per il contrasto e il contenimento del virus impattano sugli obblighi in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e devono essere aggiornate periodicamente, in base alle vigenti normative presenti sul territorio Nazionale.

Per adeguare datori di lavoro e lavoratori sui rischi da Covid19, CEDFOR ha predisposto un Aggiornamento delle Misure Anti-contagio adottate in azienda

 

 

 

Contattaci per maggiori informazioni:
tel. 0831/840607
E.mail  [email protected]   

 

Abbiamo tanto penato, ora è il momento di ripartire!

 

 

    CONTATTACI