Business Innovation Design

Nell’era della Digital Disruption, l’introduzione di nuove tecnologie, la velocità dei cambiamenti e l’incertezza con cui bisogna far fronte continuamente, mette nelle condizioni le imprese ad essere più flessibili e a dover rivedere continuamento il proprio modello di business e la proposta di valore per i propri clienti. Per fare questo gli imprenditori e la loro organizzazione deve conoscere le opportunità derivanti dallo sviluppo di nuove tecnologie e allo stesso tempo avere la capacità di metabolizzarne l’utilizzo per sviluppare nuovi prodotti/servizi o nuovi modelli di business per nuovi mercati. Fare innovazione attraverso il Business Innovation Design significa dotarsi di una metodologia consolidata ed avere gli strumenti giusti per fare innovazione secondo uno spirito collaborativo.

COSA POSSIAMO FARE PER TE

Analisi dell’attuale modello di business e creazione di una nuova proposta di valore

Il team di esperti può supporta l’impresa con un approccio collaborativo nella fase di analisi del modello di business attuale (as-is), nell’individuazione di nuovi clienti target e delle loro intenzioni d’acquisto, nella costruzione della proposta di valore e nella creazione del piano d’azione che porterà a ridefinire nuovi prodotti/servizi, nuovi mercati e/o un nuovo modello di business.

COME OPERIAMO

Attraverso l’organizzazione di sessioni di gruppo e/o individuali supportiamo l’imprenditore e la propria organizzazione ad utilizzare metodologie e strumenti di Business Design  nella definizione delle strategie in un ottica di apprendimento continuo.

Capodanno Cinese a Napoli 2020 Noleggio stampanti, Noleggio fotocopiatrici, Stampanti Napoli, Fotocopiatrici Napoli News Italia